Juric riparte dalla Premier League: pronta la firma con il Southampton
Ivan Juric ha deciso di ripartire dopo l'esperienza alla Roma e ha accettato ancora una volta una "mission impossible". Il tecnico croato sarebbe pronto per firmare con il Southampton secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com sino a fine stagione. Juric subentrerebbe a Russell Martin, da poco esonerato dopo che gli inglesi non sono riusciti dalla zona retrocessione. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
TMW Juric, tutto fatto col Southampton: l'accordo stretto con la Roma e lo staff tecnico scelto (TUTTO mercato WEB)
Il motivo? Un futuro già segnato con il Southampton in Premier League. L'allenatore croato aspetta solo di essere "liberato". (CalcioNapoli1926.it)
Ivan Juric riparte dalla Premier League. (Firenze Viola)
Juric è infatti in pole position per allenare il Southampton che ha esonerato Russell Martin nelle ultime ore, occupa l’ultimo posto in Premier League con solo 5 punti raccolti in 16 giornate. – Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma ed è prossimo ad una nuova avventura all’estero. (Agenzia askanews)
Trovato un accordo fino a giugno 2025 con rinnovo per la prossima stagione in caso di salvezza.La squadra inglese è ultima in classifica con soli 5 punti raccolti nelle prime 16 giornate di campionato. (Calciomercato.com)
Piuttosto, come svela SkySport, il tecnico croato è a un passo dall’approdo in Premier League: accordo in definizione col Southampton, ultimo in classifica in Inghilterra, che ha appena salutato in panchina Russell Martin (CalcioNapoli24)