Calcio spettacolo al Dei Marmi: in campo c’è solo la Carrarese. Cittadella battuto per 3-0 foto
CARRARA – E’ calcio spettacolo al Dei Marmi nello scontro salvezza tra Carrarese e Cittadella: in campo c’è una sola squadra, ed è quella di mister Antonio Calabro. Alla seconda consecutiva al “ritrovato” Dei Marmi, gli azzurri dominano su un timido Cittadella, con un netto 3-0 che dà continuità alla striscia positiva delle ultime giornate e permette di tirare una boccata d’ossigeno anche in ottica classifica. (La Voce Apuana)
Ne parlano anche altri giornali
Carrarese, Calabro: "Questa categoria non ammette lacune. Volevamo i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
“Difficile fare un disamina tecnica. Rischio di raccontare qualcosa che non va, se racconto quello che penso sembra che io prenda per il co. Evito di dire quello che in realtà penso sulla partita. Siamo andati in bambola. (Tutto B)
Cittadella Carrarese-Cittadella, Dal Canto: “Se racconto quello che penso sembra che io prenda per il culo: evito di dire quello che penso sulla partita” (Trivenetogoal)
Bleve 6,5 - Bella la respinta sul tiro di Rabbi e la parata successiva sul tiro-cross di Vita. Coppolaro 6,5 - Prima mezz’ora praticamente perfetta. Si fa trovare sempre pronto sulle ripartenze avversarie. (TUTTO mercato WEB)
Cittadella, Dal Canto: "Dobbiamo tirarci su le maniche, la situazione è difficile" (TUTTO mercato WEB)
Sport - Soccer . (Photo by Tano Pecoraro/Lapresse) (Padova Sport)