Calciomercato, dialoghi tra la Roma e il Lecce per Gallo

Trattativa avviata tra la Roma e Lecce per Antonino Gallo, terzino della società salentina. I capitolini hanno messo gli occhi sul classe 2000 CALCIOMERCATO ROMA GALLO – Dopo la separazione con Spinazzola, la Roma è a caccia di rinforzi per la fascia sinistra. Secondo Il Corriere Dello Sport, il club capitolino starebbe trattando con insistenza per assicurarsi Antonino Gallo, terzino classe 2000 del Lecce. (RomaNews)

Su altri giornali

La Roma mette a segno un colpo dal mercato estivo. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, Antonino Gallo è destinato a lasciare il Lecce per diventare il nuovo terzino sinistro del club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Domani 8 luglio comincerà ufficialmente il ritiro estivo della Roma, che ha vissuto la prima tappa già oggi pomeriggio col raduno dei calciatori a Trigoria. Un solo volto nuovo se si fa eccezione per il giovanissimo Buba Sangare, oltre ovviamente a tutti i vari talenti del settore giovanile che sono comunque tantissimi. (CalcioMercato.it)

Interesse della Roma per Antonino Gallo. Se ne era parlato nel corso della stagione, il calciatore è attenzionato dalla dirigenza giallorossa per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro. (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma, occhi su Gallo: chiesti 8/9 milioni di euro

Secondo le indiscrezioni del giornalista di ' PianetaLecce' Filippo Verri, il club giallorosso ha avviato una trattativa con il Lecce per Antonino Gallo : il laterale classe 2000, tra l'altro, è il marito della figlia di Giacomazzi , vice di Daniele De Rossi. (LAROMA24)

Si parlava di una quotazione non lontana dai 6 milioni di euro, e soprattutto di un interessamento sempre più importante per portare Gallo alla corte di De Rossi. (Calcio Lecce)

Dopo l'addio di Spinazzola e la rottura con Karsdorp, DDR ha bisogno di giocatori con gamba e in grado di creare superiorità sugli esterni. Come riportato da tuttomercatoweb.com, i giallorossi stanno trattando in questo momento con il Lecce per Antonino Gallo. (ForzaRoma.info)