La moglie di Malinovskyi: “Ruslan dà sempre tutto per i tifosi”

La moglie di Malinovskyi: “Ruslan dà sempre tutto per i tifosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

La moglie di Ruslan Malinovskyi ha pubblicato su Instagram una storia di ringraziamento per il sostegno che sta ricevendo suo marito dopo il brutto infortunio. Ecco le sue parole: “Vedere i vostri messaggi e commenti di sostegno è davvero un grande onore. Mi viene da piangere capire quante persone sono vicine. Sapete che Ruslan da sempre tutto per i tifosi e la gente che conosce sia in campo che fuori e lo riceve indietro in questo brutto periodo. (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Bergamo, che per i Malinovskyi è sinonimo di casa e infatti anche in questi mesi si sono visti spesso per le strade della città, si è alzata subito un’ondata di solidarietà che ha espresso vicinanza attraverso i social alla moglie Roksana, che in centro città ha il suo atelier: “Mola mia”, “Forza Ruslan”, i cori dei nerazzurri che non hanno mai dimenticato il loro amato fantasista. (Calcio Atalanta)

A raccontare nel modo più esaustivo la sconfitta patita ieri a Venezia dal Genoa è soprattutto un dato, quello dei tiri in porta: zero. Sì, avete letto bene: nemmeno una conclusione verso Joronen, verso quella che era l’ultima della classifica e che aveva segnato fino a quel momento appena una rete in tutto il campionato. (La Repubblica)

Urla di dolore per il terribile infortunio alla caviglia , una scena davvero shock per chiunque abbia assistito all'accaduto, da casa o allo stadio. Un sabato nefasto per il Genoa . (Tuttosport)

Rassegna Stampa del 22 Settembre, dallo “shock” Malinovskyi al Genoa mai in partita. I titoli

Il centrocampista ucraino infatti, nel corso del secondo tempo della sfida con il Venezia valida per il quinto turno di Serie A, ha riportato un infortunio molto grave. Lussazione articolare e frattura del perone per Ruslan Malinovskyi, che dovrà essere operato dopo il brutto infortunio patito in Venezia-Genoa. (Goal Italia)

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)