MOTTA NON CAMBIA IDEA

MOTTA NON CAMBIA IDEA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta non cambia idea, la sua Juve si infrange contro lo scoglio della Roma, ma le prospettive non cambiano, testa bassa e lavorare, ma soprattutto vivere una partita alla volta con determinazione e convinzione. L'allenatore rimane soddisfatto della gara: "Partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Segnali di Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sensazione di pulito e fresco che regalano vestiti, lenzuola e asciugamani è impagabile. Gli armadi e i contenitori, però, potrebbero essere presi d’assalto da piccoli insetti e dalle tarme, con seri pericoli per i filati. (InformazioneOggi.it)

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Juve e Roma, gara nel complesso ben diretta da Guida. Corretto il giallo a Fagioli per quell’intervento irruento dopo neanche un minuto di gioco. (Juventus News 24)

Juve, che frenata. Resta a secco contro la Roma. Aggancio Inter

Corriere della Sera (M. Nerozzi e L. Valdiserri) – Niente Luna park a casa Juve stavolta. La Vecchia Signora è costretta allo 0-0 da una Roma discreta e rimane in vetta insieme a Inter, Torino e Udinese. (Pagine Romaniste)

Il tecnico dei bianconeri sottolinea cosa sia mancato: "Dobbiamo alzare il livello sulla precisione". (Fanpage.it)

Due vittorie di fila possono bastare: la Juventus viene fermata dalla Roma allo Stadium (0-0) e il campionato non ha più alcuna squadra a punteggio pieno. (il Giornale)