Parma-Monza, i convocati di Pecchia: non c'è Delprato, Valeri recupera in extremis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Monza, i convocati di Pecchia: non c'è Delprato, Valeri recupera in extremis Al termine della seduta odierna di rifinitura, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida casalinga contro il Monza. Nell'elenco dei 21 calciatori che saranno del match non ci sarà Enrico Delprato. Nonostante il colpo rimediato contro la Roma farà invece parte dei convocati Emanuele Valeri mentre non sarà a disposizione Nauhel Estevez che non ha recuperato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nei ducali mister Pecchia ha problemi in difesa per l'infortunio di Delprato e le condizioni non ottimali di Valeri, pronto Leoni al centro mentre a sinistra potrebbe trovare posto Coulibaly con Hainaut a destra. (Fantacalcio ®)
· Dove: Stadio Tardini (Parma) · Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)
La sfida odierna tra Parma e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, sarà la prima per Salvatore Bocchetti sulla panchina biancorossa. La quarta sconfitta di fila è costata infatti la panchina a Alessandro Nesta e i brianzoli - fanalino di coda - sono chiamati ad invertire la rotta. (Monza-News)
Probabili formazioni Parma Monza – Ultimi preparativi per Parma e Monza, prossime a scendere in campo al Tardini per affrontarsi nella 18^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00. (FantaMaster)
Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà obbligato a rinunciare a Kyriakopoulos, giocatore che sarà indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia. Al posto del greco, i cui tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore, è pronto P. (FantaMaster)
Parma quartultimo - in coabitazione con Como e Verona - con 15 punti, Monza ultimo con 10: basterebbe questo per dare l'esatta misura dell'importanza che la partita di oggi pomeriggio riveste per entrambe le formazioni. (Goal Italia)