Temporali e fiumi a rischio esondazione: scatta l'allerta arancione a Milano

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

Attiva la lettura vocale Prosegue l'ondata di maltempo su Milano e sulla Lombardia. Giovedì è scattata l'allerta gialla per rischio idrogeologico, che alle 21 passa ad arancione.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. Una situazione che va a complicarsi in aree già fortemente colpite dalla pioggia, come Milano dove 17,1 millimetri di acqua sono caduti solo nella giornata di mercoledì. (La Repubblica)

Le piogge che hanno colpito Milano e la Lombardia nella giornata di giovedì non sono che il preludio a una più violenta ondata di maltempo il cui arrivo è previsto nella giornata di domani venerdì 18 ottobre. (IL GIORNO)

A partire dalle 12 di giovedì 17 ottobre, in ... Attiva la lettura vocale Il maltempo accompagnerà la città di Milano per i prossimi giorni, con piogge e calo delle temperature. (Virgilio)

Allerta meteo arancione per maltempo a Milano dalla serata di oggi, 17 ottobre: rischio esondazioni

Meteo per Venerdì 18 Ottobre 2024, Milano. Giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia, temperature comprese tra 15 e 19°C Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)

Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. Una situazione che va a complicarsi in aree già fortemente colpite... (Virgilio)

Dalle ore 21 di oggi, giovedì 17 ottobre, scatta l'allerta gialla per maltempo a Milano e in gran parte della Lombardia. (Fanpage.it)