Samsung lancia Galaxy Z Fold Special Edition: più sottile e con fotocamera da 200MP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung ha presentato (per ora, solo in Corea del Sud) il Galaxy Z Fold Special Edition, una versione aggiornata del suo smartphone pieghevole di punta. Il nuovo modello si distingue per un design più sottile e leggero, schermi più ampi e una fotocamera principale da 200 megapixel. Dopo aver ascoltato le critiche di chi diceva che Fold6 non innovava abbastanza rispetto all’anno scorso, sembra che Samsung abbia voluto rimediare potenziando al massimo il proprio pieghevole. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo tante indiscrezioni Samsung ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone foldable, il Samsung Galaxy Z Fold6 Special Edition che, contrariamente a quanto si credeva, non è un pieghevole economico ma una versione potenziata del Samsung Galaxy Z Fold6. (Fastweb Plus)

Le novità non riguardano solo le dimensioni. C’è più RAM e una camera principale con prestazioni superiori (DDay.it)

La nuova edizione speciale del pieghevole di punta arriva con una serie interessante di rinnovamenti. Andiamo a vedere insieme le caratteristiche principali. (SmartWorld)

Presentato in Corea il nuovo Galaxy Z Fold Special Edition di Samsung: una versione potenziata e stirata del suo smartphone pieghevole. Oltre a un design più sottile e leggero, il dispositivo introduce importanti potenziamenti, volti a migliorare l’esperienza d’uso e confermare la leadership nel settore. (MisterGadget.Tech)

Questi piani rientrerebbero nella strategia di Samsung atta a espandere, e migliorare, la propria gamma di dispositivi pieghevoli, cercando di recuperare mercato visto che le vendite della linea attuali non sono analoghe a quelle degli anni passati. (Tom's Hardware Italia)

Se speravate nel lancio di un Samsung Galaxy Z Fold Fan Edition, invece del Galaxy Z Fold SE presentato di recente, la delusione per voi potrebbe essere ancora maggiore. (Telefonino.net)