Fisioterapista Manuela Petrangeli uccisa dall'ex compagno a Roma, le testimonianze delle colleghe sul killer

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista a Roma, è stata uccisa nella giornata di giovedì 4 luglio dal suo ex compagno, Gianluca Molinaro. L’uomo ha aspettato che uscisse dal lavoro e le ha sparato in strada due colpi con un fucile a canne mozze. Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista La ricostruzione degli ultimi istanti: i due colpi del killer ex compagno Manuela Petrangeli e Gianluca Molinaro: una relazione finita Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista La vicenda ha lasciato sotto shock anche le colleghe di Manuela. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non per sua scelta, ma dell'uomo che ha amato in passato e il nome è corrisponde quello di Gianluca Molinaro. Pietrangeli aveva 51anni. L'ennesimo femminicidio in Italia è avvenuto nella Capitale. Poche parole, ma cariche di amore, quelle pronunciate da Manuela Pietrangeli al figlio. (leggo.it)

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. (Il Giornale d'Italia)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

Femminicidio della fisioterapista a Roma, l'ex del killer Gianluca Molinaro: "Potevo essere io, mi picchiava"

Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. (Repubblica Roma)

Giancarmine Carusone della compagnia Eur: "Sull'arma non sappiamo nemmeno da dove proviene" (LAPRESSE)

Femminicidio a Roma: la ricostruzione dei fatti Sono parole che raccontano di istanti concitati e tremendi quelle di Debora Notari. (Virgilio Notizie)