Dua Lipa e Zendaya super sexy a Cleveland per l’omaggio a Cher

Davanti a una folla entusiasta al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Dua Lipa è salita sul palco e l'ha fatto suo come artista inaugurale alla cerimonia d’apertura della Rock & Roll Hall of Fame del 2024, rendendo omaggio a una delle icone più glamour del settore: Cher, la prima della serata. Splendente in un elegante abito nero, Lipa ha reso giustizia alla dea del pop con una cover di Believe, accompagnata dai The Roots (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Zendaya ha accolto Cher sul palco di Cleveland ma prima del suo arrivo si è fatta carico del discorso in suo onore, un'introduzione condita da tutta la sua ammirazione per la voce di After All. Cher, che ha dimostrato di essere eccellente in ogni campo del mondo dello spettacolo (ha vinto l'Oscar per Stregata dalla Luna), è un'ispirazione per tutte le artiste venute dopo di lei. (Sky Tg24 )

Da qualche anno il mondo della moda ha notato come le celebrità stanno indossando sempre più spesso abiti vintage sul red carpet con diversi obiettivi in ​​mente: rendere omaggio alle leggende dello stile del passato, andare oltre le tendenze dominanti del momento pur essendo più sostenibili e mettere in mostra la propria conoscenza d'archivio insieme ai contatti con i propri stilisti. (Grazia)

Con il suo stilista di lunga data, Law Roach, ha curato un guardaroba di look spettacolari e ha praticamente inventato il "method dressing". Quando Zendaya appare a un evento, puoi scommettere che diventi l'evento principale. (Cosmopolitan)

Zendaya omaggia Cher: i capelli sono lunghissimi

Ieri 19 ottobre sera, OZZY OSBOURNE è entrato nella Rock And Roll Hall Of Fame. Ozzy era presente alla cerimonia seduto sul suo trono ma non si è esibito. Ha dichiarato quanto segue: (metalitalia.com)

Ma questa volta, l’enfasi era tutta sul suo leggendario percorso da solista, con un tributo ad alcuni dei suoi più grandi successi. L’induzione di Ozzy Osbourne alla Rock & Roll Hall of Fame del 2024 è stata uno dei momenti più emozionanti e memorabili dell’intera cerimonia, culminando in un’esibizione stellare che ha letteralmente ridato vita all’evento dopo diverse ore di discorsi. (Long Live Rock'n'Roll)

Un signature look che più indicativo di così non si può: le lunghe chiome di Cher sono una fonte d'ispirazione da ormai mezzo secolo. E Zendaya , con un abito di Bob Mackie vintage, è solo l'ultima in ordine di tempo a rendere omaggio alla cantante dei record (è nel Guinnes dei primati per aver piazzato un singolo alla numero 1 in quattro diverse decadi) e al suo iconico hairlook. (AMICA - La rivista moda donna)