Venezia, Di Francesco: "Con il Parma per portare a casa il risultato, il Penzo mi entusiasma"

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga di domani contro il Parma. Queste le sue parole. Come si affronta il Parma? "Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter hanno grandissima abilità nel ribaltare le azioni, ha dei giocatori davanti importanti e diverse alternative che gli permettono di tenere per i 90 minuti ritmo e velocità che ti mettono in difficoltà". (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia-Parma, Sabato 9 Novembre 2024 Al Penzo di Venezia si disputa la dodicesima giornata di Serie A, con una sfida cruciale tra Venezia e Parma per la lotta salvezza. Entrambe le squadre mirano a mantenere la categoria, trovandosi attualmente separate da un solo punto in classifica. (Settecalcio)

Venezia-Parma, sabato 9 novembre 2024 (ore 15:00) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Chivu parla di Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, oggi centrocampista del Lucerna in prestito dall’Inter. Chivu fa poi una rivelazione. (Inter-News)

Venezia: Di Francesco avverte, il Parma è temibile fuori casa

Di Francesco è consapevole che quella di oggi è una partita che vale doppio, e per questo cercherà di imbrigliare Pecchia con un 3-5-2 nel quale in attacco lo sgusciante Oristanio accompagnerà capitan Pohjanpalo. (Diretta)

Venezia-Parma, i convocati di Di Francesco: manca Bjarkason, che rientrerà dopo la sosta (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo del suo Venezia contro i ducali. "Il Parma è un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. (Il Mattino di Padova)