Roma, contro il Genoa un punto dal sapore amaro: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

GENOA ROMA – Dopo una gara trascorsa quasi interamente in vantaggio la Roma ha subito il gol del pareggio dal Genoa all’ultimo minuto di recupero. Una beffa che lascia tanto amaro in bocca per una vittoria, la prima stagionale, sfumata a pochi secondi dal triplice fischio. Questo è l’argomento della nuova vignetta del nostro affezionato lettore Michele dall’Oman: (RomaNews)

Su altre fonti

Clamoroso il doppio errore in area ligure: Dybala, servito di tacco da Dovbyk, parte in gioco, viene colpito sul tallone sinistro dal sinistro di De Winter, poi il pallone schizza via e questo trae in inganno l’incauto Giua, che fa proseguire. (Giallorossi.net)

Appuntamento ancora rinviato con la Roma per la prima vittoria stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Gila voleva ferocia, grandissima forza di volontà, bisognava stare uniti nonostante le assenze. Tutto il gruppo, tutto il Genoa ha risposto in modo perfetto nella ripresa ed ha agguantato il pari con la Roma (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Roma 1-1 - Top & Flop

"Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)

Pagine Romaniste – La prima vittoria giallorossa stagionale deve ancora essere rimandata. Per gli uomini di De Rossi un buon primo tempo ma un secondo da dimenticare. (Pagine Romaniste)

TOP UN ESEMPIO DA SEGUIRE - Quello di Niccolò Pisilli, uno dei più giovani di tutti, ma il migliore di tutti per senso tattico, qualità delle giocate e carattere. (Voce Giallo Rossa)