Zaniolo, la Roma ricorda il primo gol in Serie A contro il Sassuolo – VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Domenica sera la Roma giocherà contro i neroverdi e il numero 22 è carico e vuole recuperare il tempo perso alle prese con l'infortunio al crociato.

Sperando che sia di buon augurio vista proprio la sfida con gli emiliani, la società giallorossa ha condiviso sui social il video della prima rete

I giallorossi hanno condiviso sui social la prima rete del numero 22. Proprio contro il Sassuolo nel 2018 Zaniolo segnava il suo primo gol in Serie A (ForzaRoma.info)

Su altri media

Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo. Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. (ilmessaggero.it)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)

Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". vedi letture. Il Messaggero analizza la probabile formazione della Roma che affronterà il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani. vedi letture. José Mourinho negli scorsi giorni ha lasciato l'hotel che lo ha ospitato nei primi due mesi abbondanti alla guida della Roma per trasferirsi nella sua nuova abitazione nella zona dei Parioli, a ben 30 chilometri da Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

A loro va la vicinanza dell'AS Roma e dei suoi atleti, che saranno fieri di indossare domenica la patch dell'UNHCR. a Roma si schiera al fianco del popolo afghano e, in occasione della partita di domenica sera contro il Sassuolo, indosserà una maglia speciale con la patch di UNHCR, l'Agenzia ONU per i Rifugiati. (la Repubblica)

Dopo una stagione in prestito al Pescara, passata tra panchina e tribuna, il classe 2001 si è ritrovato senza offerte concrete. La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. (ForzaRoma.info)