Trump interrompe il comizio: "Mettete Pavarotti e ascoltiamo la musica"

Trump interrompe il comizio: Mettete Pavarotti e ascoltiamo la musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso ESTERI

Durante un comizio tenuto il 15 ottobre 2024 a Oaks, Donald Trump ha sorpreso il pubblico con una richiesta insolita. Interrotto per un'emergenza medica che ha coinvolto due persone svenute tra il pubblico, il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali USA 2024 ha chiesto di diffondere la registrazione dell'"Ave Maria" di Luciano Pavarotti. «Mettete Pavarotti che canta 'Ave Maria', alzate il volume, bello forte», ha esclamato Trump dal palco. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK – Donald Trump ha interrotto le domande nel confronto con il pubblico e lanciato brani musicali come un deejay, restando in piedi sul palco a dondolare al ritmo di “Ymca”, dei Village People, mentre la gente non sapeva se restare o andarsene. (la Repubblica)

Donald Trump scatenato a un comizio a Oaks, in Pennsylvania. “Mettete Pavarotti che canta ‘Ave Maria‘”, ha chiesto il candidato repubblicano, interrotto durante il suo discorso per un’emergenza medica in sala. (LAPRESSE)

Dopo alcune interruzioni il candidato alla Casa Bianca ha fermato le domande del pubblico e ha selezionato diversi pezzi della sua playlist (Open)

Trump balla e non risponde ai giornalisti. Il palco del comizio diventa una discoteca

Sono stato fedele a Barack Obama, ma ho tracciato la mia strada come presidente e così farà Kamala che finora è stata leale». Questo è quello che ho fatto io. (Corriere del Ticino)

Il comizio di Donald Trump in Pennsylvania si è trasformato in un concerto quando due persone sono svenute tra il pubblico. Per circa 40 minuti, l'ex presidente si è scatenato sul palco al ritmo di YMCA dei Village People, Nothing Compares 2 U di Sinéad O'Connor e November Rain dei Guns N' Roses. (la Repubblica)

Finita l’emergenza però The Donald non ha ripreso il town-hall, ovvero le domande dal pubblico di sostenitori. Show di Donald Trump ad un incontro con gli elettori alla periferia di Filadelfia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)