Trump interrompe il comizio: "Mettete Pavarotti e ascoltiamo la musica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante un comizio tenuto il 15 ottobre 2024 a Oaks, Donald Trump ha sorpreso il pubblico con una richiesta insolita. Interrotto per un'emergenza medica che ha coinvolto due persone svenute tra il pubblico, il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali USA 2024 ha chiesto di diffondere la registrazione dell'"Ave Maria" di Luciano Pavarotti. «Mettete Pavarotti che canta 'Ave Maria', alzate il volume, bello forte», ha esclamato Trump dal palco. (Oggi Treviso)
Ne parlano anche altre testate
Show di Donald Trump ad un incontro con gli elettori alla periferia di Filadelfia. Invece, ha chiesto al suo staff di mettere la playlist della campagna ed ha iniziato a chiedere al pubblico quale canzone volesse iniziando a ballare e cantare sul palco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Neanche Rufus Wainwright ci sta: dopo l’incazzatura di Céline Dion quando Donald Trump aveva usato My Heart Will Go On, senza permesso, durante un suo comizio elettorale, è arrivato il turno dell’artista che ha prodotto una delle cover più conosciute di Hallelujah, il famoso brano di Leonard Cohen. (Rolling Stone Italia)
Il convegno tenuto da Donald Trump in Pennsylvania all'inizio della settimana ha tenuto un tenore catastroficamente strano. Durante l'incontro, è sembrato che il candidato alle presidenziali avesse dimenticato che le elezioni si terranno il 5 novembre e non il "5 gennaio", come ha invece dichiarato. (Euronews Italiano)
Non si può certo dire che la comunicazione non sia il forte di Donald Trump: specie se quello utilizzato dall'ex presidente è il linguaggio del corpo che, dal pugno chiuso mentre grida «Fight» col viso rigato dal sangue dopo l'attentato di luglio, ai balletti improvvisati sul palco nelle scorse (Secolo d'Italia)
Sono stato fedele a Barack Obama, ma ho tracciato la mia strada come presidente e così farà Kamala che finora è stata leale». Questo è quello che ho fatto io. (Corriere del Ticino)
Bentrovati. • Dj Donald Durante un comizio Donald Trump ha interrotto il discorso e ha fatto partire 39 minuti di canzoni dalla sua playlist. Si annoiava? Sta avendo un crollo psicologico? Oppure è una precisa strategia rivolta ai suoi elettori-fan? Proviamo a ragionarci, nell’attesa di vederlo al Madison Square Garden. (Corriere della Sera)