The Best FIFA, Marotta: "Sono sorpreso, Lautaro merita più rispetto"

The Best FIFA, Marotta: "Sono sorpreso, Lautaro merita più rispetto" Presidente Inter: 'deludente che non sia stato considerato' "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Fcinternews.it)

Nelle ultime settimane, Lautaro Martinez è stato assai criticato per le sue prestazioni in maglia nerazzurra. Alcuni tifosi lo hanno persino accusato di non impegnarsi al massimo, dopo averlo visto segnare un goal di grande pregio con la maglia della sua Nazionale. (InterLive.it)

Classifica del Pallone d'Oro: 7°. Nella scorsa stagione, Lautaro Martinez è stato decisivo e protagonista in ogni competizione. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi si affida a Lautaro Martinez. L’argentino non può sbagliare con la Fiorentina

Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, che contribuisce a tenere l’Inter nelle primissime posizioni della maxi classifica della prima fase, i nerazzurri si rituffano sul campionato e saranno alle prese con un match importante e delicato. (CalcioMercato.it)

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi si affida a Lautaro Martinez e viceversa. Insieme al capitano dell’Inter ci sarà anche Marcus Thuram che non vuole mollare la presa sul Napoli. (Inter-News)