Sacchi: “Inter pronta per arrivare in fondo in Champions. Orgoglio italiano, un solo difetto”
Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Inter di ferro. Atalanta, puoi sognare" Le due migliori italiane in Champions League, per clean sheet e classifica. "Inter di ferro. Dea, puoi sognare", celebra La Gazzetta dello Sport in prima pagina: la ciurma di Inzaghi sfonda 1-0 a San Siro contro l'Arsenal, l'Atalanta di Gasperini fa l'impresa 2-0 con lo Stoccarda. (TUTTO mercato WEB)
All’Inter basta il gol di Calhanoglu per stendere l’Arsenal: Lautaro Martinez esalta il trionfo nerazzurro. (Spazio Inter)
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Il Mattino di Padova)
Una serata trapattoniana, all'italiana. Hakan Calhanoglu segna su calcio di rigore a fine primo tempo, poi l'Inter passa l'intera ripresa abbarbicata nella propria metà campo e alla fine la porta a casa. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter si è imposto con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal nel match valevole per la Champions League. Un risultato che avvicina sempre più la compagine di Simone Inzaghi verso la qualificazione alla prossima fase della competizione continentale per club più importante. (AreaNapoli.it)
Inter, Lautaro: "Napoli? Vittoria sull'Arsenal ci dà grande spinta mentale, dobbiamo replicarla" (Tutto Napoli)