Roma, i tifosi con De Rossi: cori e striscioni per il tecnico. E fischi per i giocatori

Roma, i tifosi con De Rossi: cori e striscioni per il tecnico. E fischi per i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tanti striscioni all'Olimpico, per salutare e ringraziare Daniele De Rossi. I tifosi della Roma stanno continuando, minuto dopo minuto, a esporre i loro pensieri di vicinanza all'ormai ex tecnico, con (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La "L'AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni". (Secolo d'Italia)

La notizia è arrivata a sorpresa: Lina Souloukou si è dimessa dal ruolo di CEO della Roma, dopo una settimana caldissima in casa giallorossa, iniziata con l'esonero di Daniele De Rossi, deciso proprio dalla dirigente greca, l'arrivo di Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Non finiscono i colpi di scena in casa Roma: a poche ora dal match con l'Udinese, il Ceo del club Lina Souloukou ha rassegnato oggi le proprie dimissioni. Lo ha annunciato il club sul proprio sito. (TuttoUdinese.it)

Roma-Udinese, la Curva Sud resta vuota: i tifosi contestano fuori l’Olimpico – LIVE

Non si placa il terremoto che ha colpito la Roma in quest'ultima settimana. Dopo l'esonero di De Rossi, oggi sono arrivate anche le dimissioni della CEO Lina Souloukou (per molti la responsabile dell'addio del tecncio). (ForzaRoma.info)

Roma, Candela 'saluta' le dimissioni dell'a.d. Souloukou: "A mai più. Follia" (TUTTO mercato WEB)

Roma, chiamiamole pure dimissioni indotte. Chi è addentro alle vicende giallorosse, non ha dubbi: Lina Souloukou è stata dimessa. Il comunicato della Roma si sofferma sulla dedizione in una fase critica. (IlNapolista)