Roma-Juric, situazione delicata: le ultime novità
Dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina la situazione in casa Roma è delicatissima. Il futuro di Juric è incerto e bisognerà capire quale sarà la reazione della dirigenza giallorossa. Roma, le ultime novità sul futuro di Juric Per il momento non ci sono quindi novità su quello che sarà il futuro dell'allenatore della Roma. Nei giorni scorsi la dirigenza non ha contattato De Rossi o altri allenatori, ma dopo la pesante sconfitta la situazione potrebbe cambiare. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto risulta all'Adnkronos, il ritorno di Daniele De Rossi resta l'opzione più percorribile e i contatti che ci sarebbero stati in queste ore servirebbero a creare le condizioni perché il progetto bruscamente interrotto il 18 settembre possa riprendere con garanzie chiare. (TuttOggi)
Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Adnkronos) – L’allenatore della Roma Ivan Juric al capolinea? “Non lo so, non sono all’interno della società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo il quotidiano, a Firenze negli spogliatoi sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta del Franchi. (Calcio e Finanza)
Inter-Juventus si è conclusa sul punteggio di 4-4. Il pareggio visto a San Siro ha favorito il Napoli di Antonio Conte, il quale ha blindato la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli.it rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia di Milan–Napoli. Queste le sue parole: Eranio: a San Siro penso che il Napoli avrà un vantaggio, vero che i rossoneri hanno qualche giorno in più di riposo perché non hanno giocato a Bologna e saranno più freschi, ma se togli la qualità di Reijnders e Theo Hernandez conterà per gli equilibri del match (Terzo Tempo Napoli)
L’esonero è ad un passo e in casa Roma si stanno sondando vari allenatori per provare - per la terza volta in tre mesi - a dare una sterzata alla stagione. Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo dopo il tracollo di ieri sera a Firenze. (Repubblica Roma)