Incendio in via Pedroni a Milano: fiamme all’interno di un’officina, dieci persone evacuate
A partire dalle 21.30 di ieri giovedì 14 novembre è scattato un maxi intervento dei Vigili del fuoco, al lavoro per un violento incendio divampato all'interno di un'officina in via Lisiade Pedroni a Milano (Affori). Nel rogo coinvolto l’intero stabile di due piani. Dieci persone sono state evacuate a causa del fumo, ma nessuna è finita in ospedale. Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio divampato all'interno del fabbricato. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel rogo, che avrebbe avuto origine da una autofficina al piano interrato, è stato coinvolto l’intero stabile di due piani e dieci persone sono state evacuate a causa de fumo, ma nessuna è finita in ospedale. (Corriere Milano)
Lo stabile è stato evacuato e le dieci persone presenti sono state allontanate per precauzione a causa del denso fumo, ma nessuno è stato ricoverato. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. (Il Fatto Quotidiano)
In via Lisiade Pedroni, alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. Ancora in fase di accertamento l'origine delle fiamme. (La Repubblica)
Cause al vaglio MILANO – Un incendio è divampato intorno alle 21.30 di ieri, giovedì 14 novembre, in via Pedroni a Milano. L’intervento dei vigili del fuoco è andato avanti per tutta la notte e sono in corso nelle ore della mattinata di oggi, venerdì 15 novembre, le operazioni di bonifica. (malpensa24.it)
I vigili del fuoco del Comando di Milano hanno inviato 13 equipaggi con carro soccorso, carro schiuma, un carro aria e un'autoscala. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area lo stabile è stato sgomberato (Sky Tg24 )
In via Lisiade Pedroni , alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. Ancora in... (Virgilio)