Conte fa i calcoli in conferenza: “19… 3×9 fa 27… 57… 63 punti. La matematica era il mio forte”

Più informazioni:
Cambiamento climatico

Antonio Conte fa due calcoli nella conferenza di vigilia di Napoli-Venezia quando gli si chiede della lotta Scudetto: "Ero forte in matematica, magari peccavo in altro materie, però la matematica era il mio forte", spiega ridendo. (Fanpage.it)

Su altre testate

Conte assicura: "Convivenza Kvara-Neres possibile" (Tuttosport)

Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, ballottaggio Neres-Kvara (Tutto Napoli)

Neres e Kvaratskhelia giocheranno insieme ma non contro il Venezia. Almeno non dal primo minuto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Scrive la Gazzetta: (IlNapolista)

Diretta Napoli-Venezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe dare continuità alla formazione vista nell'ultimo turno contro il Cagliari: dunque Stankovic tra i pali, poi difesa a tre con la conferma di Altare. Napoli-Venezia: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

29/12/2024 09:03 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa Antonio Conte, allenatore del Napoli, è un vincente e in quanto tale non limiterà certamente le ambizioni dei partenopei. (AreaNapoli.it)

L'occasione per tornare su arriva oggi, ore 15 stadio Maradona, dove il botteghino registrerà un altro sold out per spingere il Napoli di nuovo in vetta, con l’Atalanta. In caso di vittoria dei partenopei, Antonio Conte chiuderebbe l’anno solare al top in campionato. (Tuttosport)