Serie A 2024-2025: Juventus-Roma, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Juventus-Roma, le probabili formazioni Quello fra Juventus e Roma, in programma domenica 1° settembre alle 20.45, è senza dubbio uno degli incontri più attesi della terza giornata del campionato di Serie A. I bianconeri vogliono dare continuità alle due rotonde vittorie contro Como ed Hellas Verona, i giallorossi invece puntano a rialzare la testa dopo lo scialbo pareggio di Cagliari e la delusione interna contro l’Empoli. (Sportal)

Su altre testate

Juventus-Roma, il tecnico conferma la linea giovane. Douglas Luiz alla terza panchina consecutiva. Nemmeno Koopmeiners gioca. De Rossi fa fuori Paredes Saranno stati anche duecento i milioni di euro spesi dalla Juventus in questa sessione di mercato ma vanno tutti in panchina. (IlNapolista)

Pagelle Sassuolo Juventus Women: Cantore leader tecnico, Becca-gol, difesa in confusione VOTI (Juventus News 24)

I bianconeri vogliono andare alla sosta da capolista in solitaria, i giallorossi cercano i primi tre punti della stagione Primo big match della stagione per Juve e Roma. Questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Roma, primo vero big match per entrambe le squadre. (Sport Mediaset)

De Rossi contro il giornalista di Repubblica, continua la polemica a distanza tra le due fazioni: caos Roma prima del... (Juventus News 24)

Sia Nico Gonzalez che Koopmeiners al momento sono ancora sfavoriti, ma sperano fino all’ultimo. Con l’ex Fiorentina in campo arretrerebbe Cambiaso sulla... (SOS Fanta)

Alla Juve hai ritrovato Motta… “Questa maglia è la più importante d’Italia e proveremo a dare il massimo” (RomaNews)