Carlos Augusto a Inter TV: «Derby speciale, il nostro obiettivo è chiaro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter TV prima del derby Milan Inter: le dichiarazioni dell’esterno brasiliano L’esterno dell’Inter Carlos Augusto presenta così ai microfoni di Inter TV la sfida di stasera contro il Milan, le dichiarazioni prima di scendere in campo. LA SFIDA – «È chiaro che il derby è sempre una partita speciale, dobbiamo restare concentrati […] L'articolo Carlos Augusto a Inter TV: «Derby speciale, il nostro obiettivo è chiaro» proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)
Su altri media
Alessandro Cosattini Redattore 2 aprile 2025 (modifica il 2 aprile 2025 | 20:04) Alle ore 21 a San Siro è in programma la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali del match: Simone Inzaghi fa diversi cambi, come anticipato da FCIN1908. (FC Inter 1908)
Nonostante le diverse Joaquin Correa finisce nuovamente nel mirino della critica: i tifosi nerazzurri ci vanno giù pesante nei confronti dell’argentino. (Spazio Inter)
All. Conceiçao (3-5-2) Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Abraham chiama, Calhanoglu risponde. Milan-Inter, derby valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia, termina 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: l’attaccante rossonero sblocca il match al 47′, il centrocampista nerazzurro pareggia i conti al 67′. (Cremonaoggi)
Milan-Inter 1-1Martinez 7: Leao sterza alla sua maniera e calcia in porta, ma il diagonale trova il piedone del portiere nerazzurro, che devia in angolo. Non può nulla sul diagonale di Abraham.Bisseck 5: Su Leao se la cava discretamente, contenendo lo anche negli spunti in velocità. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
"Abbiamo trovato un compromesso del piano che abbiamo preparato. Sapevamo della qualità dell'avversario, una squadra compatta e solida. Sulla prestazione (Milan News)