Udinese, Okoye sempre presente: contro il Genoa può superare Bijol
Nella quattordicesima giornata di Serie A l'Udinese affronterà il Genoa al Bluenergy Stadium. Per la sfida contro i liguri, però, Runjaic dovrà fare a meno del leader del reparto difensivo, Jaka Bijol: vista l'assenza dello sloveno, nel caso Maduka Okoye dovesse giocare l'intero match sarebbe l'unico giocatore bianconero ad aver disputato tutti i minuti di questa stagione. Indubbiamente l'estremo difensore nigeriano sta diventando uno dei pilastri della squadra friulana, tanto che oramai si è preso il posto da titolare e, se dovesse continuare a sfornare ottime prestazioni, la porta dei bianconeri rimarebbe guidata da lui. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intanto si annuncia il tutto esaurito nel settore ospiti del Bluenergy Stadium. Gli ultimi biglietti sono reperibili cliccando qui. (Pianetagenoa1893.net)
Aureliano ha incrociato l’Udinese in 10 occasioni per un bilancio di 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte dei friulani. L’ultima volta che Aureliano ha diretto l’Udinese è stato lo scorso 6 maggio in Udinese-Napoli 1-1. (Udinese Blog)
UDINESE: ancora 3-5-2 per Runjaic con Kabasele. Giannetti e Toure in difesa. Solito dubbio a centrocampo, dove Kamara e Zemura si contendono una maglia per l’out di sinistra. (FantaMaster)
Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che già in Friuli ci sia il ritorno da titolare di Johan Vasquez. Il messicano contro il Cagliari è solo subentrato, ma va ricordato che era reduce da una lesione di carattere muscolare che non gli aveva permesso di rispondere alla convocazione del messico. (Calcio Genoa)
Con i bianconeri sono 10 i precedenti, per un totale di quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere il match tra Udinese e Genoa. (TuttoUdinese.it)
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)