F1, GP Brasile 2024: Ferrari sarà 'costretta' ad attaccare la McLaren. VIDEO

F1, GP Brasile 2024: Ferrari sarà 'costretta' ad attaccare la McLaren. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vista la posizione nel Campionato costruttori, la Ferrari ovviamente non può fare altro che attaccare. In Brasile si trova davanti proprio le McLaren, che la precede in classifica. Sarà fondamentale portare via dei punti, ma non sarà certo una gara facile. Attenzione però perché si possono aprire diversi scenari interessanti. Guarda il video. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

Su altre fonti

Una messa a punto non ottimale che di fatto ha limitato il massimo potenziale della SF-24. C’è tutto il tempo per fare bene e recuperare posizioni nella Sprint Race odierna. (FUNOANALISITECNICA)

“Buona qualifica anche la McLaren è sopra un altro pianeta? Non so se sia un bene per domani o meno, però probabilmente questo è il meglio che potevamo fare con l’assetto che abbiamo e il format delle qualifiche” ha commentato Fred Vasseur al termine della sessione cronometrata di Interlagos ai microfoni di Sky Sport F1. (Automoto.it)

Interlagos e il Qatar dovrebbero essere, sulla carta, due piste in favore della McLaren. Certamente la Ferrari andrà "full attack" a caccia di punti importanti per il Costruttori, ma sarebbe anche utile limitare i danni in attesa di circuiti più favorevoli come Las Vegas e probabilmente Abu Dhabi. (Sky Sport)

F1 | Ferrari, Leclerc 6° in griglia: "Fra gialle e rosse una sfortuna. Velocità c'è ma..."

Le qualifiche del GP San Paolo rinviate al mattino stesso della gara sono terminate contro il muro in Q2 per Sainz , che dovrà partire dalla pit lane per i danni riportati (Vasseur ha annunciato anche la sostituzione di motore e cambio sulla SF-24 dello spagnolo), mentre Leclerc non è andato oltre il sesto posto in griglia di partenza nella corsa in programma alle ore 16:30 italiane . (Eurosport IT)

Due vetture, quelle britanniche, che hanno mostrato una super competitività, ieri, durante la qualifica. Ferrari affronta la mini gara da 100 km dove le McLaren sono favorite. (FUNOANALISITECNICA)

Nessun giro pulito," ha dichiarato Leclerc, sottolineando le difficoltà incontrate durante la sessione. Durante la fase Q3, Leclerc e il suo team hanno anticipato l'uscita, sperando di ottenere la prima posizione. (F1-News.eu)