Inter-Arsenal 1-0 al 45′: Calhanoglu implacabile dal dischetto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro CHE SFORTUNA! – Parte in quarta l’Inter nel primo tempo della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Dopo solo due minuti i nerazzurri si riversano infatti nell’area avversaria, con Denzel Dumfries che lascia partire un fantastico tiro, il quale si stampa contro la traversa negando così il gol del vantaggio ai nerazzurri. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Se non è sold out, poco ci manca: il dato ufficiale di Inter-Arsenal recita infatti 75.222 spettatori presenti, di cui 4146 nel settore ospiti. (Fcinternews.it)
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la partita vinta con l'Arsenal e quelle del capitano Lautaro Martinez (GianlucaDiMarzio.com)
L'Inter vince e convince contro l'Arsenal nell'atteso big match di Champions League. (ilmessaggero.it)
Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. (leggo.it)
Dopo il successo di misura contro il Venezia, l'Inter affronta in Champions League a San Siro una delle squadre più forti di Europa: l'Arsenal. (MilanoToday.it)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato al microfono del nostro Tancredi Palmeri. (SportItalia.it)