Uno studente di 15 anni è stato ucciso in una sparatoria a Napoli

Si chiamava Emanuele Tufano il giovane ucciso a colpi di arma da fuoco, vicino alla stazione centrale. Coinvolti nella sparatoria altri due minorenni. L’arcivescovo: «Non possiamo più restare inermi» (Avvenire)

Su altre testate

A cura di Giuseppe Cozzolino I coltelli sequestrati al Vomero dai Carabinieri durante una serata di controlli (Fanpage.it)

Portato in Questura, dovrà rispondere di un’accusa gravissima: quella di aver concorso nel delitto di un coetaneo, di aver contribuito ad uccidere il 15enne Emanuele Tufano nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, a Napoli (ilmessaggero.it)

Il sindaco commenta la vicenda dell'omicidio avvenuto nella notte in corso Umberto (LAPRESSE)

15enne ucciso a Napoli, il prefetto: «Omicidio che provoca profonda scossa alla città»

Il mio cuore si stringe attorno alla sua famiglia e a tutta la comunità che oggi piange un’altra vita spezzata. “È con profondo dolore che apprendo dell’ennesima tragedia che ha colpito la nostra città: la morte di un giovane, appena quindicenne, strappato alla vita dalla violenza criminale. (Chiesa di Napoli)

Leggi tutta la notizia 'È con profondo dolore che apprendo dell'ennesima tragedia che ha colpito la nostra città: la morte di un giovane, appena quindicenne, strappato alla vita dalla violenza criminale. (Virgilio)

Questo interpella ognuno di noi». Lo ha dichiarato il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, al termine della conferenza stampa a seguito dell'omicidio di un ragazzo di 15anni, avvenuto la scorsa notte in Corso Umberto. (Corriere TV)