Conceiçao ha due nuovi acquisti per la volata finale: Florenzi e RLC si giocano anche il futuro

Conceiçao ha due nuovi acquisti per la volata finale: Florenzi e RLC si giocano anche il futuro Due "nuovi acquisti" per Sergio Conceiçao in questo ultimo quarto di stagione: dieci partite ancora da giocare, con l'obiettivo minimo dell'Europa League per restare ancora sulla cartina geografica. Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek sono della squadra e pronti a scendere in campo. In verità Florenzi ha riassaggiato l'atmosfera partita a Lecce dopo aver saltato tutta la stagione. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Così il centrocampista francese: “C’è sicuramente frustrazione dopo il pareggio contro il Venezia. Eravamo determinati a vincere e portare a casa i tre punti. Abbiamo gestito la partita, soprattutto dopo il vantaggio per 1-0, e abbiamo avuto anche l’occasione di chiuderla con un secondo gol. (Europa Calcio)
Settimana piena di lavoro in casa Milan dopo la vittoria in rimonta di Lecce. L’inglese, oltre due mesi dopo la... (SOS Fanta)
Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3? (Milan News)

Un calvario lungo, di fatto, tre mesi pieni con un solo cameo — Ciò che più conta, al momento, è che Loftus-Cheek si sia messo alle spalle un lungo calvario. (Pianeta Milan)
In vista di questa sfida, valevole per la 29^ giornata di Serie A, arrivano buone notizie per mister Conceicao: nella giornata di ieri, infatti, Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo ed è dunque a tutti gli effetti da considerare recuperato. (FantaMaster)
Altra giornata di lavoro a Milanello in un clima decisamente più sereno rispetto alle ultime settimane: la squadra, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conceiçao, ha cominciato a preparare la sfida di sabato pomeriggio contro il Como. (Milan News)