Non solo Napoli: Rocco Commisso…

Non solo Napoli: Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato con La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. I proprietari degli stadi devono essere i club, non i Comuni. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, è apparsa un'intervista al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del patron viola in cui cita anche la Roma. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

“Certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Calcio e Finanza)

La rivalità tra Juve e Fiorentina è ormai storica e va avanti da quando Roberto Baggio decise di lasciare Firenze per trasferirsi a Torino. Quell’addio è una ferita aperta che non è mai stata del tutto superata, peggiorata da alcuni colpi di mercato degli ultimi anni. (Juvenews.eu)

Commisso: “Il calcio italiano è un disatro. Chiesa e Vlahovic via…”

Rocco Commisso dal 2019, è proprietario nonché presidente della Fiorentina. Nell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' Commisso ha parlato un po' di tutto. Tra i tanti argomenti anche la sua visione sul calcio italiano al momento. (Pianeta Milan)

"Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Tutto è proprietà dei Comuni, che mettono paletti e cercano di allontanare i privati. Secondo me, i proprietari degli stadi devono essere i club. (Fantacalcio ®)

Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato dei disastrati conti del calcio italiano e, più in generale, della situazione delle big (Europa Calcio)