Serie A, calendario anticipi-posticipi 31ª-33ª giornata: incastri Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco il calendario degli anticipi-posticipi 31ª-33ª giornata di Serie A, appena diramata dalla Lega Calcio. Di seguito gli incastri dell’Inter. Non del turno in programma fra due settimane, dopo la sosta per le nazionali, bensì per i tre successivi: per l’Inter sarà un periodo molto fitto, con anche la doppia sfida di Champions League col Bayern Monaco e i derby di Coppa Italia col Milan. Si giocherà anche prima e dopo Pasqua. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Arriva finalmente il comunicato della Serie A che ha reso note le informazioni delle prossime sfide della Lazio. Dopo i match contro Bologna e Torino infatti arriveranno anche altre tre partite difficili nel mese di aprile. (LazioNews24.com)
33ª giornata, Milan-Atalanta, domenica 20 aprile ore 20.45 (DAZN) 32ª giornata, Udinese-Milan, venerdì 11 aprile ore 20.45 (DAZN/Sky) (Pianeta Milan)
La prima gara è con l'Udinese al Ferraris, col Verona in trasferta e poi con la Lazio in casa (Pianetagenoa1893.net)
Dopo la sconfitta di ieri con l’Athletic Bilbao che è costata alla Roma l’uscita dall’Europa League, la squadra di Ranieri punta tutto sul campionato: l’obiettivo è quello di raggiungere la zona Europa. (RomaNews)
La Lega Serie A ha annunciato le date e gli orari della 31°, 32° e 33° giornata di campionato. Tre turni che vedono coinvolti i primi tre weekend di aprile, compreso quello pasquale. La Fiorentina alla 31° giornata affronterà il Milan a San Siro sabato 5 aprile alle pore 20:45. (Firenze Viola)
32ª Giornata di Serie 31ª Giornata di Serie (CalcioNapoli24)