Milan-Inter, Simone Inzaghi in conferenza stampa: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del derby della Madonnina di lunedì 22 aprile, Simone Inzaghi tornerà a parlare in conferenza stampa. Domenica, alla vigilia di Milan-Inter, il tecnico nerazzurro si presenterà dinnanzi ai giornalisti dalla sala stampa di Appiano Gentile per rispondere alle curiosità sulla sfida e sulla possibilità di vincere il suo primo Scudetto da allenatore. Questo l’annuncio del club: “Lunedì 22 aprile alle 20:45 l’Inter scenderà in campo per la 33ª giornata di Serie A contro il Milan. (Passione Inter)
Su altre testate
Inter sostiene campagna del WWF Italia "Il Panda Siamo Noi" e porterà in campo il 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), gli "Ext1nction Numb3rs", in occasione del derby col Milan. (Inter-News)
Questa Serie A è stata letteralmente stradominata dall’Inter, che attraverso un gioco spumeggiante e brillante ha surclassato le sue rivali. Ma l’assunto di base non cambierà. (Fcinternews.it)
Orsi non ci sta e risponde a tono a Mario Mattioli, che è ritornato nuovamente sullo scudetto del 2006 dato a tavolino all’Inter. (Inter-News)
D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)
IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. (Inter-News)
Come ricorda la Gazzetta, non era mai capitato all'Inter in questa stagione esaltante di avere i 25 della prima squadra tutti arruolabili per la stessa partita: il fatto che succeda proprio contro il Milan, nel derby che può assegnare la stella, viene visto ad Appiano come una lieta casualità. (Fcinternews.it)