Assassin's Creed Shadows si mostra in un nuovo video

Sviluppato e pubblicato da Ubisoft, Assassin’s Creed Shadows, il prossimo videogioco dedicato alla lotta tra assassini e templari, si è mostrato con un nuovo video dedicato al parkour, elemento cardine delle altre proposte del team francese. Come mostrato, sono state apportate delle modifiche alla fluidità e maggiori animazioni. Ricordiamo, inoltre, che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il giocatore impersonerà l’Assassina shinobi Naoe e il leggendario samurai Yasuke, avanzando nelle loro storie avvincenti e adottando i loro stili di gioco complementari. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo motivo sta "adottando misure decisive per riorganizzare il Gruppo al fine di offrire esperienze di gioco di altissimo livello, migliorare l'efficienza operativa e massimizzare la creazione di valore. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha annunciato con un comunicato ufficiale che Assassin's Creed Shadows è stato di nuovo rinviato, fissando anche la nuova data d'uscita: il 20 marzo 2025. (Multiplayer.it)

Il motivo fornito dagli sviluppatori per questo ulteriore posticipo è la volontà di dedicare maggior tempo a rifinire il titolo secondo i feedback che i giocatori hanno fornito finora. (MondoXbox)

Assassin's Creed Shadows rinviato ancora una volta

Ubisoft ha svelato nuovi dettagli su Assassin’s Creed Shadows, con un’attenzione particolare alle meccaniche di parkour, che promettono di farci tornare alle origini della saga. Tra i personaggi giocabili, Naoe emerge come la “maestra del parkour”. (Spaziogames.it)

Ubisoft ha fatto sapere di aver rinviato per la seconda volta la pubblicazione di Assassin’s Creed Shadows. Tramite un comunicato arrivato in redazione, la società francese ha spiegato che il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per completare i lavori. (The Games Machine)

Ubisoft ha annunciato un ulteriore rinvio per Assassin's Creed Shadows, che vedrà ora la luce il 20 marzo 2025, anziché il 14 febbraio. Questo rappresenta il secondo slittamento per il titolo, inizialmente previsto per il 12 novembre 2024, poi rimandato al 2025. (Spaziogames.it)