Empoli, Esposito: "Sento ancora Lukaku. L'ho chiamato recentemente per sfotterlo"

Empoli, Esposito: "Sento ancora Lukaku. L'ho chiamato recentemente per sfotterlo" Sebastiano Esposito è un po' una favola con lieto fine. Prima l'esordio da giovanissimo all'Inter, il gol in Serie A, le esperienze all'estero, la Serie B e ora l'Empoli, con cui sta facendo molto bene. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo rapporto con Lorenzo Colombo: "Non ha mai vinto un derby contro di me, io segnavo sempre lui no... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La generosità non vi manca. Avete anche rilevato la Voluntas di Brescia dove papà allena. «Non eravamo certo ricchi. Siamo cresciuti nel quartiere dove la possibilità di sbandare era alta, giocavamo in strada e abbiamo coltivato il sogno. (fcinter1908)

C inque palazzi e un campetto. Sebastiano, Salvatore e Pio Esposito sono nati e cresciuti lì. (La Gazzetta dello Sport)

SEBASTIANO ESPOSITO EMPOLI – Un inizio di stagione folgorante, che ha permesso all’Empoli di staccare subito le acque burrascose della zona retrocessione permettendosi anche di ambire a qualcosa di più di una salvezza. (RomaNews)

Empoli, Esposito: "Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo dopo che a San Giorgio a Cremano..."

L'attaccante dell'Empoli si è raccontato parlando delle esperienze passate, dei fratelli e del momento attuale al club toscano. (SOS Fanta)

Sull'Inter "L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. Dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Fantacalcio ®)

"Lo sento a Romelu. Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. L'ho chiamato. Per sfotterlo naturalmente". (CalcioNapoli24)