Damiano David canta Silverlines in prima mondiale a Che tempo che fa

"Mamma, ce l'ho fatta, sono qua seduto con Fabio Fazio. Sono finalmente famoso": così, il frontman dei Maneskin al suo debutto come solista, ha esordito nel salotto di Fabio Fazio. Prima di parlare del suo gruppo, dell'amore e di quel singolo che sta svoltando la sua carriera La sua mamma glielo diceva da tempo: solamente se vai a Che tempo che fa, puoi dire d'essere famoso. E, Damiano, a Che tempo che fa c'è andato davvero. (Sky Tg24 )

Su altri media

Damiano David, il video del suo primo singolo girato al Teatro di Brescia (IL GIORNO)

«Coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» è bastata questa risposta di Damiano David, ieri ospite nella prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa, per far tribolare il mondo della musica italiana, in particolare naturalmente i fan della band romana che negli ultimi tre anni, dopo la vittoria al Festival di Sanremo e soprattutto quella all’Eurovision Song Contest, ha conquistato il mondo intero. (Open)

Ieri Damiano David è stato protagonista della prima ospitata in Italia per la presentazione del singolo da solista Silverlines che segna un periodo di momentaneo distacco dai Maneskin. Il cantante romano è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, nel corso della quale ha cantato la canzone e poi concesso un’intervista al presentatore. (Radio Kiss Kiss)

Damiano David dei Maneskin (Frame video You Tube di 'Silverlines')Missing Credit Il filmato si apre con luci basse e una figura maschile, di spalle, che attende in silenzio. – Al via la carriera da solista per Damiano David, frontman della rock band italiana Maneskin. (IL GIORNO)

Ora il cantante sperimenta anche la carriera solista con il nuovo singolo Silverlines ma non rinuncia ai Maneskin. (Fanpage.it)

Damiano David senza i Måneskin lancia il singolo Silverlines. Firma abruzzese del maestro Enrico Melozzi per l'orchestrazione. "È stato per me un onore incredibile e una gioia assoluta lavorare all'orchestrazione di questo pezzo di Damiano" scrive il maestro Melozzi. (Il Capoluogo)