Infortunio Pavard, le sue condizioni dopo gli esami: distrazione al bicipite femorale. Quando torna e i tempi di recupero

Infortunio Pavard, le sue condizioni dopo gli esami: distrazione al bicipite femorale. Quando torna e i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il difensore dell'Inter ha effettuato i controlli del caso dopo l'infortunio col Lipsia: "Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Non c'è lesione, ma l'infortunio muscolare è confermato. L'Inter perde Benjamin Pavard, che dovrà rimanere ai box dopo il guaio accusato nel finale del primo tempo della gara vinta martedì a San Siro contro il Lipsia. Il difensore francese ha effettuato gli esami, programmati proprio per questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano, per comprendere l'esatta entità del guaio muscolare che due giorni fa lo ha costretto a uscire dal campo. (Goal Italia)

Su altri giornali

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (Tutto Napoli)

Il difensore nerazzurro, infatti, nel corso della sfida in Champions contro il Lipsia ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fuori per circa tre settimane. (Firenze Viola)

L'Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per almeno un mese. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tutto Juve)

UFFICIALE – Pavard, l’esito degli esami: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Benjamin Pavard nei prossimi impegni dell'Inter. (Sky Sport)

Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate giovedì mattina con il difensore francese che si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra. (Eurosport IT)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Il difensore francese salterà sicuramente le gare di campionato contro Fiorentina, Parma e Lazio, quella di Champions contro il Leverkusen e quella degli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese. (fcinter1908)