Infortunio Pavard, le sue condizioni dopo gli esami: distrazione al bicipite femorale. Quando torna e i tempi di recupero

Il difensore dell'Inter ha effettuato i controlli del caso dopo l'infortunio col Lipsia: "Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Non c'è lesione, ma l'infortunio muscolare è confermato. L'Inter perde Benjamin Pavard, che dovrà rimanere ai box dopo il guaio accusato nel finale del primo tempo della gara vinta martedì a San Siro contro il Lipsia. Il difensore francese ha effettuato gli esami, programmati proprio per questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano, per comprendere l'esatta entità del guaio muscolare che due giorni fa lo ha costretto a uscire dal campo. (Goal Italia)

Su altri giornali

L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per almeno tre settimane, oggi il responso degli esami strumentali. Il suo infortunio cambia qualcosina nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Ufficiale Inter, si ferma Pavard: l'esito degli esami e i tempi di recupero (Tutto Napoli)

Inzaghi trema: tegola per il tecnico dell’Inter. Si ferma per un mese Benjamin Pavard dopo l’infortunio contro il Lipsia. Milan a rischio (Milan News 24)

Inter, Pavard fa saltare i piani di Inzaghi. Tre opzioni per le rotazioni sul centro destra

«Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana». (Calcio e Finanza)

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (Milan News)

Il tecnico può contare sul rientro prossimo di Acerbi che consentirà di avere un elemento in più su cui contare per la difesa e un’alternativa in più (con Acerbi centrale) sul centro-destra, zona abitualmente occupata dal francese (fcinter1908)