Reggiana - Sassuolo 0 a 2 | Thorstvedt e Mulattieri consegnano il derby ai neroverdi

Vince 2 a 0 il Sassuolo nel derby con la Reggiana, un gol per tempo di Thorstvedt e Mulattieri che regalano la vittoria ai neroverdi, tra i migliori in campo Moldovan che impedisce ai padroni di casa di rientrare in partita. Parte meglio la Reggiana che è subito pericolosa con Gondo che riceve palla fortuitamente dopo un recupero dei suoi compagni ma Moldovan para. Ancora i granata sono pericolosi con Marras che tenta la girata ma il pallone finisce a lato. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

È il Sassuolo ad aggiudicarsi il derby emilano, valido per la 15ª giornata di Serie B. Al Mapei Stadium, gli uomini di Fabio Grosso si impognono con il finale di 2-0, firmato Thorstvedt (45'+1') e Mulattieri (77') . (Tuttosport)

Con un gol per tempo, il Sassuolo 'espugna' (sì, è proprio così) il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, casa della Reggiana, nell'anticipo che apre la 15esima giornata di Serie B. I granata fanno la partita, ma hanno il torto di non riuscire a concretizzare la mole di occasioni create; il Sassuolo è invece cinico e opportunista ed esce dal campo col bottino pieno. (Tutto B)

Diretta Reggiana-Sassuolo di Venerdì 28 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B (Calciomagazine)

Serie B, 15ª giornata - Il 'Mapei' si tinge di neroverde. Il Sassuolo batte la Reggiana nel derby

Risultato finale: Reggiana-Sassuolo 0-2 Bardi 7 - La sua prestazione tra i pali risulta determinante in diverse occasioni, con interventi prodigiosi che tengono a galla la squadra granata. Ne (TUTTO mercato WEB)

l Sassuolo ha fatto suo anche il derby con la Reggiana. Dopo il 2-0 al Modena, 2-0 anche ai granata con le reti firmate da Thorstvedt e Mulattieri. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, commenta nella consueta conferenza stampa post-gara il match giocato questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Tutto B)

Gara quindi da poco conclusa, con i neroverdi che legittimano ulteriormente la vetta della classifica, aggiungendo altri tre punti a quelli già ottenuti: con le reti di Thorstvedt e Mulattieri, infatti, la formazione di mister Fabio Grosso porta a casa il match. (TUTTO mercato WEB)