Garcia attacca ADL: “Voleva fare lui la formazione. Ho chiesto rinforzi mai arrivati”
Sulla difficoltà dell'esperienza e il mercato: "Sapevo che mi prendevo un rischio arrivando in un club che aveva appena vinto lo scudetto. Di solito non vado in squadre dove non posso fare meglio, ma era il Napoli e la Serie A. Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. Volevo un difensore, come Aguerd, e un mediano possente. Invece hanno preso giocatori di prospettiva e non è un caso che siano stati prestati altrove. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. Volevo un difensore, come Aguerd, e un mediano possente. Invece hanno preso giocatori di prospettiva e non è un caso che siano stati prestati altrove". (CalcioNapoli24)
Un fiume in piena, Rudi Garcia che ha concesso una lunga intervista al media Carré di Raphael Domenach, e ha parlato così di Walter Mazzarri nel periodo di Napoli: (CalcioNapoli24)
Un fiume in piena, Rudi Garcia che ha concesso una lunga intervista al media Carré di Raphael Domenach, e ha raccontato di un presidente capace di chiamare il giardiniere per far spostare le porte di 50 centimetri, ma che soprattutto voleva fare la formazione: (CalcioNapoli24)
Invece hanno preso giocatori di prospettiva e non è un caso che siano stati prestati altrove. Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. (CalcioNapoli1926.it)
Queste le parole di Rudi Garcia su Aurelio De Laurentiis. L'ex allenatore azzurro in una intervista in Francia ha fatto luce sui suoi mesi di Napoli «All'inizio pensavo di avere a che fare con un gentleman, invece si è rivelato qualcuno che si immischia in cose che non gli competono. (ilmattino.it)
In una lunga intervista concessa al media Carré di Raphael Domenach e riportata da Gazzetta.it, l'ex tecnico del Napoli Rudi Garcia ha attaccato il suo successore sulla panchina azzurra Walter Mazzarri, definito un "tocard", una sorta di sfigato: "Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions". (Tutto Napoli)