Belgio-Italia, le probabili formazioni: tre giocatori del Napoli titolari!
Domani sera a Bruxelles si gioca Belgio-Italia, penultima giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Queste le probabili formazioni secondo il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, con tre calciatori del Napoli tra i titolari: Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku. Formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Bakayoko; Lukaku. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
"E' un pericolo cambiare la mentalità dei calciatori: cercheremo di avere lo stesso atteggiamento e faremo di tutto per avere lo stesso comportamento". "Il Belgio ha tanti giocatori, sarà sempre una nazionale fortissima come dice la storia. (Il Mattino di Padova)
Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Il Mattino di Padova)
Alla nostra rappresentativa basterà solo un punto per centrare la qualificazione ai quarti di finale della competizione e in vista di questa importante sfida, il ct dell’Italia Spalletti ha intenzione di schierare il miglior 11 possibile ma senza rinunciare ad un paio di mosse a sorpresa. (FantaMaster)
Italia, Spalletti: "Sarà difficile per chiunque giocare contro di noi" (Tutto Napoli)
LA CONFERENZA DI SPALLETTI (Sky Sport)
Gli Azzurri sono in partenza per Bruxelles, dove affronteranno il Belgio. All'arrivo il presidente federale, Gabriele Gravina, il CT, il capodelegazione, Gigi Buffon, e i giocatori raggiungeranno lo stadio 'Re Baldovino' per ricordare la strage dell'Heysel. (Diretta)