Zanetti, Nesta e l'ultima chance in trasferta per restare al Verona e al Monza
Si preannuncia una domenica bestiale quella in arrivo per gli allenatori in lotta per la salvezza. Traguardo da centrare per le proprie squadre, ma anche a livello personale visto che si giocano la panchina nel fine settimana. Vietato sbagliare. In caso di nuova sconfitta, infatti, Verona e Monza - in rigoroso ordine di classifica - appaiono pronte a operare il ribaltone. Ma andiamo con ordine. Dopo 48 ore di accurate riflessioni l’Hellas ha deciso di proseguire con Paolo Zanetti al timone (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci sarà Paolo Zanetti domenica 15 dicembre sulla panchina del Verona che affronterà il Parma. (Sky Sport)
Il Verona ha deciso di confermare la fiducia a Paolo Zanetti. Dopo la tremenda scoppola casalinga contro l’Empoli, il direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano si era preso un margine di 48 ore per decidere sul destino del tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Resta Paolo Zanetti sulla panchina del Verona. Dopo giornate di riflessioni e dietrofront, la società ha deciso, fa sapere Sky Sport: a Parma ci sarà ancora lui come allenatore. (SOS Fanta)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Arrivano le prime conferme anche dai colleghi nazionali, Setti e Sogliano hanno deciso di tenere Zanetti e reputare però la prossima gara in programma domenica pomeriggio contro i gialloblù di Parma come ultima spiaggia. (Calcio Hellas)