De Rossi: “Soulé incredibile, Juve squadrone. Lo scorso anno dissi una cosa…”
" Soulé ? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato . I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. Quando affrontammo il Frosinone lo scorso anno dissi alla squadra di tenerlo d'occhio, diventerà un fenomeno ". Così il tecnico della Roma Daniele De Rossi a Dazn parlando di Soulé, arrivato in estate dalla Juventus dopo il brillante prestito in Ciociaria. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, parla a Dazn, soffermandosi in particolare su Matias Soulé, arrivato in estate dalla Juventus: "Soulé ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Calciomercato.com)
Daniele De Rossi ha iniziato non al meglio la sua seconda stagione alla Roma, la prima fin dalle battute iniziali. Il tecnico giallorosso, dopo l’exploit degli ultimi mesi dell’annata 23/24, con la squadra arrivata ad un passo dalla qualificazione alla Champions League, fin qui non si è ripetuto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il ct romanista in attesa della prima vittoria a DAZN parla anche delle competitor e inquadra la favorita tra tutte, l'Inter. Prima la lite Cristante-De Rossi, poi le discussioni smentite dal tecnico tra lui, Gianluca Mancini e la Ceo Lina Souloukou. (Diretta)
"Soulé? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Bianconera News)
Le parole del tecnico della Roma sulla lotta europea, che comprenderà secondo lui, anche la Fiorentina di Palladino (Viola News)
Per l’Europa in special modo ci sono tante squadre che possono dire la loro con forza e con ambizione, lo stesso Bologna non è niente di temporaneo, magari si poteva credere che poteva essere qualcosa di un anno e basta ma non credo proprio. (Labaro Viola)