GASGAS aggiorna la gamma enduro per il 2025 e c'è il ritorno della EC 125 - News

GASGAS alza il tiro nel mondo dell'enduro con l'arrivo della gamma 2025, composta da sette modelli pronti ad accontentare ogni tipologia di richiesta. La novità principale è il ritorno della EC 125, affiancata da aggiornamenti significativi per gli apprezzati modelli EC 250, EC 300, EC 250F, EC 350F, EC 450F e EC 500F. La nuova EC 125 La nuova EC 125 nasce dalle solide basi della MC 125, ma è stata completamente ottimizzata per eccellere nei percorsi enduro. (Moto.it)

Su altri media

KTM presenta la nuova gamma enduro 2025, una famiglia completa di prodotti, che porta in dote oltre trent’anni di successi a tutti i livelli e nuovi aggiornamenti tecnici ed estetici. Tra le principali novità, spicca la nuova KTM 125 XC-W! (SOLOENDURO.IT)

Poi, causa le difficoltà di un grande gruppo di omologare una ottavo di litro 2T uniformandola alla normativa Euro 4, nel 2017 Ktm optò per proporre la 125 2T solo come XC-W, vale a dire adatta al Cross Country e dunque non omologabile per la regolare circolazione su strada. (La Gazzetta dello Sport)

Honda “sotto attacco” da parte della storica rivale. La CRF rischia di perdere lo scettro tra le moto da enduro. (Motomondiale.it)

KTM Enduro 2025: torna l’arancione e la 125 a 2 tempi! [GALLERY] - News

La KTM ha svelato la sua nuova gamma EXC 2025, caratterizzata da significativi miglioramenti e un design rinnovato. Dopo la revisione del 2024, le moto mantengono sospensioni con tecnologia a cartuccia chiusa, un telaio idroformato e una carrozzeria ridisegnata. (InMoto)

Italo Biddittu. Il professore, paleontologo di fama internazionale, ha incantato i numerosi intervenuti con la descrizione del ritrovamento del cranio di Argil, quello che qualcuno definisce l’uomo di Ceprano, nel trentennale dalla sua scoperta. (Frosinone News)

Arriva la nuova gamma KTM EXC 2025, erede di una storia trentennale di successi nel mondo dell'enduro. Molte le novità estetiche visto che tornano le plastiche arancioni, un ritorno alle origini che farà piacere a molti appassionati sostenitori di KTM. (Moto.it)