Europa League, i giallorossi la riagguantano al 91’ dopo 3 gol annullati. Hummels fa il bello e il cattivo tempo. Mago Ranieri in casa del Tottenham

Tottenham 2 roma 2 TOTTENHAM (4-3-3): Forster 6.5; Porro 6.5, Dragusin 6, Davies 6, Gray 6; Kulusevski 6.5, Bentancur 6.5 (32’ st Bergvall sv), Johnson 7 (23’ st Bissouma 6); Sarr 6.5 (23’ st Maddison 6), Solanke 5, Son 7 (32’ st Werner sv). Allenatore: Postecoglou 6. ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 6.5, Hummels 6, Ndicka 7; Celik 6 (20’ st Zalewski 6), Paredes 6, Kone 7.5, Angelino 7; Dybala 6.5 (1’ st Soulè 6), Dovbyk 5, El Shaarawy 6 (24’ st Saelemaekers 6). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

“Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto”, Mats Hummels pubblica sui social la foto del suo primo gol in giallorosso, valso il pari contro il Tottenham a Londra. Il difensore tedesco ha avuto un inizio complicato nella Capitale, pochi minuti nelle gambe e pure un autogol. (RomaNews)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Non è un caso se la miglior prestazione dei giallorossi coincide col ritorno in campo degli uomini dal curriculum migliore. A cominciare da Mats Hummels, snobbato per due mesi da Juric ma immediatamente rilanciato da Ranieri: la prima mossa di Sir Claudio è stata quella di rimettere il 35enne tedesco al centro della retroguardia nonostante le sue condizioni fisiche non ottimali. (Giallorossi.net)

La Roma celebra Hummels, Ranieri: "Convinto che questo ragazzo possa fare benissimo"

Corriere dello Sport (I. In fondo ho visto cose semplici ma insolite da queste parti e una formazione che con un paio di precise correzioni a gennaio potrà riprendersi un po’ di classifica e soddisfazioni. (Pagine Romaniste)

Aloisi) – “Ci sarà un lieto fine”, aveva detto Hummels ieri in conferenza stampa. Il Messaggero (D. (Pagine Romaniste)

Mats Hummels ha esultato alla grande per il suo primo gol in giallorosso. Al suo debutto da titolare per la Roma, il difensore ha segnato nei minuti di recupero in Europa League, beffando il Tottenham e ottenendo il 2-2 in extremis. (Diretta)