Fanno discutere le parole di Renzi sulle unioni civili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

"Le unioni civili slittano perché in Italia è nato un nuovo popolo della famiglia, sceso in piazza San Giovanni a Roma lo scorso 20 giugno per difendere il matrimonio e il diritto dei bambini di avere una mamma e un papà", afferma il portavoce Filippo ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

“Le unioni civili non siamo riusciti ad approvarle nel 2015, a differenza di quello che avrei voluto. Questo tema va depurato da tensioni di natura politica stretta. (Il Fatto Quotidiano)

Roma Sulla polemica del giorno, innescata attorno al dibattito sulle unioni civili, Berlusconi sta valutando l'ipotesi di lasciare libertà di coscienza ai suoi. (il Giornale)

Spero che si possa arrivare ad un punto di mediazione ... "Su un tema così delicato non possono e non debbono esserci crociate. (Sardegna Oggi)

Ha affrontato diversi argomenti, ma su due punti in particolare il premier Matteo Renzi ha espresso con chiarezza la propria posizione senza possibilità di ulteriori discussioni, senza lasciare spazio a modifiche o dietrofront. (Il Punto)

Angela Bottari, ex parlamentare del Pci, fu la prima a depositare un testo in Parlamento sulle coppie di fatto. Oggi è un dirigente del Pd di Messina e al governo dice: "Portate il testo in aula e ... (Il Fatto Quotidiano)

Io personalmente credo che l'adozione del figlio del partner vada nella ... (Il Punto)