Coppa Italia, il Bologna schianta il Monza e vola ai quarti, ma si fa male Orsolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con due reti per tempo, la squadra di Vincenzo Italiano si è imposta in modo nettissimo su quella di Alessandro Nesta. In gol per i padroni di casa Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. Il capitano rossoblù, tuttavia, ha avuto un risentimento al flessore della gamba destra Poca resistenza ha opposto il Monza in casa di un Bologna molto convinto di voler passare il turno degli ottavi di Coppa Italia (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)
PROBABILE – Il Parma, dopo la bella vittoria contro la Lazio di settimana scorsa, riparte da San Siro nel pomeriggio di venerdì contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano alla sfida più riposati del solito dopo lo shock passato a Firenze con il malore di Bove e la partita sospesa e poi rinviata a data da destinarsi. (Inter-News)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)
CONFERME – L’Inter torna a giocare a San Siro per sfidare il Parma. Simone Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione vista a Firenze nella gara contro la Fiorentina, interrotta al 17′ per un’emergenza medica che ha coinvolto il centrocampista giallorosso Edoardo Bove. (Inter-News)
Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)
SEGNALI – L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo i soli diciassette minuti disputati contro la Fiorentina al Franchi prima che Edoardo Bove stesse male. (Inter-News)