Coppa Italia, il Bologna schianta il Monza e vola ai quarti, ma si fa male Orsolini

Coppa Italia, il Bologna schianta il Monza e vola ai quarti, ma si fa male Orsolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Con due reti per tempo, la squadra di Vincenzo Italiano si è imposta in modo nettissimo su quella di Alessandro Nesta. In gol per i padroni di casa Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. Il capitano rossoblù, tuttavia, ha avuto un risentimento al flessore della gamba destra Poca resistenza ha opposto il Monza in casa di un Bologna molto convinto di voler passare il turno degli ottavi di Coppa Italia (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Su Orsolini Su Ferguson e Dallinga: "Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l'è sentita. (Fantacalcio ®)

Al 9' Iling-Junior spreca malamente: dopo un controllo orientato l'esterno ex-Juve salta 2 uomini e spalanca il campo creando una situazione di 3 contro 1 ma poi sceglie di non servire i compagni e di andare alla conclusione sparando alto. (Adnkronos)

Al Dall'Ara vince 4-0 il Bologna contro il Monza al Dall'Ara e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. A fare la partita sono sempre gli uomini di Vincenzo Italiano, che però non riescono a rendersi pericolosi più di tanto fino al 32', quando Tommaso Pobega sblocca il match con un mancino da fuori area: bella azione manovrata a destra, Orsolini trova Castro al limite, che l'appoggia all'ex Milan, il quale scarica il sinistro alle spalle di Pizzignacco. (Tutto Napoli)

Da Bologna: “Ansia Orsolini: le prime sensazioni del club verso gli esami, c’è una speranza”

Dopo 10 minuti di dominio rossoblù i brianzoli si sono risvegliati assediando l’area e sfiorando il vantaggio ma proprio in quel momento è arrivata la rete di Pobega a rendere tutto inutile con una gran sinistro da fuori al 32′. (Calcio Atalanta)

Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. In una partita a senso unico, alla mezz'ora del primo tempo Pobega e Orsolini - uscito poco prima dell’intervallo per infortunio - indirizzano la partita verso i rossoblù nel giro di tre minuti. (Calciomercato.com)

La speranza è che si sia fermato in... Ecco cosa risulta al Resto del Carlino: “Si teme lo stiramento muscolare. (SOS Fanta)