Reggio, il Prefetto Vaccaro: “L’Anno che verrà un successo di sicurezza”
Il Prefetto Clara Vaccaro mostra piena soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione “L’Anno che verrà”, organizzata dalla RAI a Piazza Indipendenza in occasione del Capodanno 2025. Un sentito ringraziamento a tutte le componenti che hanno assicurato, con il coordinamento della Prefettura e l’impegno e la professionalità di centinaia di persone, la cornice di sicurezza idonea allo svolgimento dell’evento. (CityNow)
Ne parlano anche altri media
Tra chi, e sono tanti, il passaggio tra 2024 e 2025 ha deciso di ’gustarselo’ in casa, l’attesa ha trovato un valido alleato nella televisione, tra musica e festeggiamenti da vivere sul piccolo schermo. (LA NAZIONE)
Rai 1 si conferma rete leader anche l’ultimo giorno dell’anno. Anche con questa edizione il capodanno in tv, prodotto dalla Direzione intrattenimento prime time, è risultato il programma più visto dagli italiani per salutare il nuovo anno: L'anno che verrà, in onda per il secondo anno dalla Calabria, dalla centralissima Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024. (Rai Storia)
Subito dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che come di consueto sarà trasmesso a reti unificate, per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025 martedì 31 dicembre Rai e Mediaset proporranno - su Rai 1 e su Canale 5 - i loro Capodanni in diretta, tra musica e spettacolo. (Corriere della Sera)
Il Rospo comune è diffuso in tutto il territorio italiano, dalle pianure alle zone montuose, con l’eccezione di alcune isole minori. (Corriere di Lamezia)
Anche il prossimo anno il Capodanno di Rai 1 si terrà in Calabria, per la terza stagione consecutiva. Dopo i grandi successi di Crotone e Reggio Calabria, anche la Notte di San Silvestro tra 2025 e 2026 sarà scandita dal countdown della principale rete nazionale nella Regione più meridionale dell’Italia peninsulare. (StrettoWeb)
E’ stata Rai 1 la rete preferita dagli italiani per farsi accompagnare dal vecchio al nuovo anno: L’anno che verrà, lo show condotto da Marco Liorni, è stato seguito da 5 milioni 383 mila spettatori pari al 36.79% di share. (la Repubblica)