Arthur e un Juve-Fiorentina da separato in casa. A gennaio verso la Liga?

L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. A proposito proprio della sfida contro i bianconeri in programma, uno dei possibili ex di turno sembra sempre più distante dalla Serie A. Una partenza che - scrive Tuttosport - appare scontata visto che da mesi il brasiliano è separato in casa e aspetta una chiamata da uno dei top campionati europei. Verso la Spagna Il quotidiano riferisce di come soprattutto dalla Liga siano arrivati per lui i principali richiami: su di lui si sono fatti vivi gli interessi di Betis, Girona, Valencia e Villarreal (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Ve; originato per un mancato accordo tra le parti in merito allo stipendio del regista: per la Juventus, infatti, dovrebbe farsene totalmente carico il club spagnolo (si parla di 5 milioni di euro netti all'anno, circa 4,5 lordi per sei mesi), che invece chiede un incentivo all'esodo. (ilBianconero)

Arthur, centrocampista della Juventus seguito in passato anche dal Napoli, potrebbe a breve lasciare i bianconeri. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis (CalcioNapoli24)

Accostato al Napoli, Arthur riparte dalla Spagna: andrà in prestito al Betis

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il centrocampista della Juventus sarà girato in prestito agli spagnoli ma mancano ancora alcuni piccoli dettagli. Arthur Melo ripartirà dal Real Betis. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve è vicina alla cessione di Arthur al Betis Siviglia. Il centrocampista brasiliano si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. (Sport Mediaset)

LE DICHIARAZIONI – Yann Bisseck si è espresso alle frequenze di Canale5 al termine di Inter–Atalanta, match vinto dai meneghini per 2-0: «Sono molto contento per Dumfries, ma la cosa più importante è aver vinto. (Inter-News)