Italvolley d'oro, l’abbraccio di Sorrento per Moki De Gennaro: «Il tuo sogno adesso è realtà»

L’intera famiglia in delegazione per accoglierla all’arrivo all’aeroporto di Capodichino nel tardo pomeriggio di ieri. Poi, l’arrivo a Sant’Agnello per respirare l’aria di casa, nel paese dove è nata e dove, durante la scuola media si è avvicinata alla pallavolo, con il compianto docente di Educazione Fisica, Tommaso Montagnaro. Un lungo abbraccio con mamma Virginia, tra le lacrime di entrambe. Poi, la gemella Maria, il papà Marcello e l’altra sorella Giusy con i nipotini. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Sant’Agnello, l’arrivo e la festa per Monica de Gennaro in aeroporto: il servizio del Tgr Campania a cura di Fabio Forlano (Positanonews)

PARIGI «É tutta una catena di affetti, che né io né lei possiamo spezzare…». Al centro di tutto c’è l’eroina meno celebrata di una squadra che sembrava persa e che nel giro di qualche mese ha ritrovato la propria identità, grazie sempre senior Velasco. (Corriere della Sera)

Domani alle 20 sarà grande festa a Sant'Agnello, in costiera sorrentina, per l'incontro con la concittadina Monica De Gennaro di ritorno dalle Olimpiadi di Parigi 2024 dove la squadra nazionale di pallavolo femminile ha conquistato per la prima volta la medaglia d'oro. (Sport Mediaset)

Moki De Gennaro corona il sogno di una vita: «Questo oro olimpico lo devo a Velasco, mio marito Daniele il più orgoglioso di tutti»

Cerca per città Agerola Agro Nocerino - Sarnese Amalfi Atrani ATTENZIONE NON METTETE CATEGORIE SE NON C'E' IL PAESE USATE I TAG Campania Capri e Anacapri Castellammare di Stabia Cava de Tirreni Cetara Cilento Conca dei Marini Costiera Amalfitana Furore Gragnano Pimonte Lettere e dintorni dei Monti Lattari Ischia e Procida Italia Maiori Massa Lubrense Meta Minori Mondo Napoli e Provincia Penisola Sorrentina Piano di Sorrento Pompei Positano Praiano Ravello Salerno e Provincia Sant'Agnello Scala Sorrento Torre del Greco Tramonti e Valico di Chiunzi Vico Equense Vietri sul mare (Positanonews)

Tra queste, il libero più forte del mond… (La Repubblica)

Poi Velasco, che ha creduto in lei. Moki De Gennaro è stanchissima («ho bisogno di un po' di reset») e incredibilmente felice. (ilgazzettino.it)