Olioliva 2024, Lupi: "Edizione straordinaria per visitatori volume di affari, turisti e varietà di appuntamenti" (video)

Splende il sole su Olioliva. E non solo per il clima e le temperature gradevoli nei tre giorni di questa edizione, ma per il successo e le nuove idee che stanno già prendendo forma per il 2025, quando si festeggeranno i 25 anni della manifestazione nata per promuovere l’olio appena franto, poi cresciuta in termini di attenzione, spazi, tipologia di eventi. Un’edizione da record quella che si è appena conclusa, in termini di visitatori, volume di affari, presenza di turisti stranieri, capacità di attrarre il pubblico e per la varietà di appuntamenti che hanno abbracciato le diverse tematiche che spaziano dal mondo agricolo e produttivo, a quello economico, commerciale e culturale. (LaVoceDiImperia.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia L'evento ha visto protagonista il... (Virgilio)

Soprattutto per comprare olio per l’inverno, ma anche per fare shopping di tante altre specialità del Ponente (e non solo) e per prendere parte a laboratori, show cooking ed eventi che st… (La Stampa)

Il lungo fine settimana di Olioliva 2024 si chiude con l’entusiasmo di un bilancio più che positivo e con le basi per programmare quello che è diventato negli anni il punto di riferimento nel settore dell’agroalimentare. (Primocanale)

In Banchina Aicardi, il Salotto Letterario ospiterà la presentazione del libro Cicatrici di Gabriella Polito, mentre il Gal Fish Liguria terrà un laboratorio pratico dedicato alla cucitura delle reti con Beppe Scola. (La Stampa)

L’evento in programma dal 9 all’11 maggio a Diano Marina, promosso in occasione di Olioliva A Olioliva un grande stand allestito in calata Cuneo ospita “Aromatica”, l’evento in programma a Diano Marina il 9 – 10 – 11 maggio 2025, organizzato da Comune di Diano Marina e GM. (Imperiapost.it)

L'evento ha visto protagonista il gourmet e produttore Osvaldo Maffone, che ha coinvolto i partecipanti nella realizzazione delle salse, deliziando i tantissimi presenti a questa anteprima del campionato nazionale di salsa al mortaio con l’aglio di Vessalico, che si svolgerà a Vessalico il prossimo 2 luglio 2025. (LaVoceDiImperia.it)