Nicola, post Lecce-Cagliari: “Dobbiamo migliorare ma la Serie A è questa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Krstovic sblocca la sfida e Dorgu la complica facendosi espellere. Il Cagliari, però, non sfonda e il Lecce vince lo stesso. Mastica amaro l'allenatore rossoblù Emanuele Landi Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 21:37) Sconfitta amara per il Cagliari di Davide Nicola. Krstovic sblocca il match ma Dorgu si fa espellere a fine primo tempo. Nonostante l'uomo in più il Lecce resiste e arriva il primo ko, coincidente con la prima trasferta dei sardi e Davide Nicola mastica amaro anche nel post-partita ai microfoni di Sky Sport (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. (Tutto Cagliari)
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
Buona la prova del direttore di gara, il sig. Michele Fabbri, durante il match tra Lecce e Cagliari. L’Unione Sarda assegna una sufficienza piena all’arbitro commentando così la sua prestazione in campo: COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. (Cagliari News 24)
Contro un Lecce in dieci per tutto il secondo tempo è arrivata la prima sconfitta in campionato Di: Redazione Sardegna Live Due punti in tre partite: il Cagliari dovrà attendere ancora... (Virgilio)
LECCE Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: fondamentale Krstovic, Dorgu rovina tutto. Luvumbo sciupone (TUTTO mercato WEB)
Lecce Cagliari: non una buona partita per Alessandro Deiola, che fa molta fatica. Voto e giudizio al centrocampista (Cagliari News 24)