Inter migliore squadra in Serie A, Marotta: «Uniti e coesi. Mai arroganti!»

Inter migliore squadra in Serie A, Marotta: «Uniti e coesi. Mai arroganti!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter è stata premiata come la migliore squadre della Serie A: il Presidente Giuseppe Marotta ha raccontato le sue emozioni per questo riconoscimento. LE DICHIARAZIONI – Dopo che l’Inter è stata premiata come miglior squadra dell’ultima stagione di Serie A, il Presidente dei nerazzurri Giuseppe Marotta ha così parlato a Sky Sport: «Davanti a un momento così drammatico, la risposta è stata d’ansia ma anche molto spontanea da parte del mondo del calcio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan! Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. (Inter-News)

Il Gran Galà del calcio ha premiato i migliori protagonisti dell'ultima stagione, votati dagli stessi calciatori. Fioccano i premi per l'Inter che si porta a casa il titolo di squadra dell'anno, oltre a sette calciatori inseriti nella top 11. (Fanpage.it)

Noi di Undici, media partner del premio, abbiamo avuto un accesso esclusivo alla premiazione, all’evento in sé.,e lo potete vedere nelle foto che trovate sotto e nelle gallery pubblicate sul nostro profilo Instagram. (Undici)

Gran Galà del Calcio: Zirkzee e Calafiori nella top undici della passata stagione

Vorrei condividere in primis questo premio con i miei giocatori, senza di loro non sarebbe stato possibile. Il tecnico dell'Inter, dopo aver ricevuto il riconoscimento dal ct della Nazionale Luciano Spalletti, ha parlato così dal palco: "Chiaramente mi fa molto piacere essere premiato, ancora di più da Luciano. (Fcinternews.it)

Questa sera si è tenuta la cerimonia del Gran Galà del calcio, nella quale sono stati consegnati alcuni riconoscimenti rispetto ai traguardi raggiunti la scorsa (Spazio Inter)

In porta il migliore è stato Yann Sommer, in difesa Bellanova, Bastoni, Calafiori e Dimarco, in mezzo Barella, Calhanoglu e Koopmeiners, mentre davanti tridente con Zirkzee, Lautaro e Thuram. (Tuttobolognaweb)